Creato 05 Gennaio 2017

 

Alassio 30 dicembre 2016 - 01 gennaio 2017

Cari amici,

dato che siamo ormai abituati alla tecnologia, ai software, all'essere incollati a tablet e smartphone, quando vi trovate al mare nella stagione invernale in modo particolare utilizzateli per capire quando Madre nostra Suprema, Madre Natura ci regalerà ancora una volta i suoi spettacoli meravigliosi, come ad esempio l'alba sull'acqua.

 

Io ho puntato la sveglia sulle ore 7,50 da quel momento sapevo che il cielo sarebbe pentato qualcosa di prezioso, romantico, commovente, struggente. Ogni minuto era sublime, da godere pienamente nello scorrere del tempo. E' così è stato. Un arco rosso gradatamente si sollevava dal mare, un arco glorioso solleva la Sua potenza dalle nuvole, dall'orizzonte infinito e da lì a breve illuminerà i nostri occhi stanchi, una luce radiosa splendente in eterno colorerà l'acqua e brillerà fino a notte fonda. Come si fa a fuggire da un tale scenario come si fa a non desiderare che il tempo si fermi?? Anche i gabbiani si fermano dolcemente in posa a contemplare il rosso di fuoco che si diffonde. 

 















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O luce beatissima risveglio d'amore, medico del corpo e dell'anima quanti pensieri negativi in un attimo hai scacciato, quanto incantevole seppur offuscata sei stata nella notte sublime, allora davvero questa è una vera festa umile semplice e pura mai rumorosa mai pacchiana







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A te la gloria, potenza e benedizione. Maledetti coloro che inquinano, maledette le città che ci tengono lontani dalla lode alla Natura, la vita è troppo breve, troppo piena di dolore, godiamo in ogni istante di queste preziose magie, non fuggiamo, fermiamoci nell'eterna contemplazione. 

 

 

Fotografare...

“Fotografare significa lasciar parlare il proprio cuore, svelare le proprie emozioni davanti a un tramonto, all’imponenza di una vetta, alle onde del mare, allo splendore dei fiori, alla tenerezza degli animali, al virtuosismo delle città d’arte.”

Questo Sito

Questo sito è adatto alle persone che amano l’arte, la natura, i sogni e il Romanticismo.

Si accettano commenti costruttivi e non polemiche.

BUONA NAVIGAZIONE

Fotografare...

“Fotografare vuol dire condividere le emozioni con le persone care, svagarsi, divertirsi in semplicità ed armonia”.

 

Stefania Grasso