Creato 04 Settembre 2018

Cervinia, 26 agosto 2018.

Ultimo giorno di riposo. Un forte vento nella notte insorse nella conca del Breuil. Crollo vertiginoso delle temperature. Una notte lunga e difficile come tutte quelle che precedono la mia discesa. Sono ormai 21 anni ma da qualche tempo a tuttora è sempre peggio, è sempre più difficile.
Leggi tutto...
 
Creato 30 Luglio 2018
Benritrovati cari amici.
Non ho mai provato a scattare delle immagini dal finestrino di un autobus prima d'ora, devo dire che questa volta sono rimasta davvero colpita dall'aspro scenario che mi è comparso davanti sia ieri che nel lontano 2012 al confine con la Svizzera.
Leggi tutto...
 
Creato 05 Marzo 2018

Cari amici,

 

vi è mai capitato di provare ansia, fatica nel trovarvi davanti a una salita magari di montagna anche se larga e ben delimitata?? ebbene, a me sì ma per limiti insuperabili propri purtroppo per essere stati messi a dura prova da malattie incurabili e lutti incolmabili.
Leggi tutto...
 
Creato 14 Febbraio 2018
Cari amici,
inizio questo scritto con una frase che mi ha colpita tantissimo: "il mio paese è là dove passano le nuvole più belle". Ho letto queste parole in un post di Facebook da parte di Jewels of the Alps che guarda caso vedeva in quel paese proprio Valtournenche.
Leggi tutto...
 
Creato 21 Gennaio 2018

Milano 14/01/2018

 

Cari amici,

dedico questa puntata alla visita della Pinacoteca di Brera, la famosa galleria di Milano ricca di bellissime e raffinate opere d'arte antica e moderna di varie scuole di pittura italiane ed estere.

 

Leggi tutto...
 

Fotografare...

“Fotografare significa lasciar parlare il proprio cuore, svelare le proprie emozioni davanti a un tramonto, all’imponenza di una vetta, alle onde del mare, allo splendore dei fiori, alla tenerezza degli animali, al virtuosismo delle città d’arte.”

Questo Sito

Questo sito è adatto alle persone che amano l’arte, la natura, i sogni e il Romanticismo.

Si accettano commenti costruttivi e non polemiche.

BUONA NAVIGAZIONE

Fotografare...

“Fotografare vuol dire condividere le emozioni con le persone care, svagarsi, divertirsi in semplicità ed armonia”.

 

Stefania Grasso