Creato 27 Luglio 2012

vc 3

Il Salmo 49 presenta un versetto che dice:"L'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono". Ora, una persona può essere religiosa a modo suo, tuttavia è sempre piacevole rileggere la liturgia del salterio soprattutto davanti a una montagna innevata o incoronata dai fiori, al silenzio del mare.

Leggi tutto...
 
Creato 17 Luglio 2012

20121607 VE 7

Nel corso delle nostre giornate sono tanti i pensieri che passano per la mente, da quelli belli a quelli brutti, c'è chi ama, chi odia, chi ride e scherza, chi piange e butta fuori il proprio dolore, chi trama contro il prossimo e chi pensa a rendere felice gli amici e le persone a cui tiene.

Leggi tutto...
 
Creato 12 Luglio 2012

20120105 vicenza 21

Fino a qualche tempo fa ho sempre ritenuto che in Veneto esistesse una sola città capace di donare emozioni pure, il senso vero e proprio del Romanticismo, di trasformare l'odio in amore. Questa città di nome Venezia è da sempre per me la capitale non solo della Regione ma anche del mondo di tutti noi virtuosi.

Leggi tutto...
 
Creato 05 Luglio 2012

20110908 LM 14

L'orientamento religioso di un essere umano è assolutamente da rispettare qualunque esso sia. Ci sono tanti riti, cattolico, protestante, ortodosso, buddista ma c'è anche chi ha dei dubbi sull'esistenza di un Ente Supremo, c'è chi non crede, c'è chi, come me, ha perso la fede. Dunque c'è grande variazione sul tema ma io reputo che ci sia una cosa che accomuna tutti: la meditazione nel silenzio della montagna.

Leggi tutto...
 
Creato 03 Luglio 2012

20120107 COGNE 34

1 luglio 2012 giro di boa, primo giorno da disoccupati, troppo caldo, troppi pensieri, troppe decisioni da prendere nel giro di poco tempo, il tempo è denaro e non va sprecato soprattutto davanti ai sensori della mia Nikon, l'unica compagna vera di vita, l'unica che mi dona amore, l'unica con cui condividere tutte le emozioni.

Leggi tutto...
 

Fotografare...

“Fotografare significa lasciar parlare il proprio cuore, svelare le proprie emozioni davanti a un tramonto, all’imponenza di una vetta, alle onde del mare, allo splendore dei fiori, alla tenerezza degli animali, al virtuosismo delle città d’arte.”

Questo Sito

Questo sito è adatto alle persone che amano l’arte, la natura, i sogni e il Romanticismo.

Si accettano commenti costruttivi e non polemiche.

BUONA NAVIGAZIONE

Fotografare...

“Fotografare vuol dire condividere le emozioni con le persone care, svagarsi, divertirsi in semplicità ed armonia”.

 

Stefania Grasso