Creato 23 Ottobre 2012

20121408 A23

Sono passati solo due mesi da quell'estate così calda specialmente nella seconda metà di agosto eppure i ricordi sono piu' vivi e accesi che mai.

Domenica ho fatto nuovamente tappa nella mia Valtournenche in una splendida cornice autunnale tra alberi arancioni, un sole incredibilmente sfolgorante,

Leggi tutto...
 
Creato 14 Ottobre 2012

20111710 prarolo 34

Forse è destino che il mese di ottobre per me rappresenti il mese degli addii. E questi tristi giorni cadono proprio nella data in cui dovrei festeggiare un nuovo anno di vita insieme alle persone più care. Non sarà mai più così. Quando qualcuno ci lascia, si spezza un'unione o un legame di sangue, altro non si desidera che ricongiungersi al più presto.

Leggi tutto...
 
Creato 07 Ottobre 2012

20120710 lugano 22

Domenica 7 ottobre 2012. Giornata calda, particolarmente estiva. La città maledetta era monotona come al solito, dava di nuovo il senso di vuoto opprimente, così decisi di riposare la mente con un breve viaggio sul Lago di Lugano in occasione della consueta simpatica festa dell'Uva di inizio mese.

Leggi tutto...
 
Creato 06 Ottobre 2012

20122909 GIGLIO 11

In questo preciso istante, dopo aver intitolato il post, mi vengono in mente alcuni versetti di due Salmi biblici: "Frema il mare e quanto racchiude; Il mare vide e si ritrasse". Ma procediamo con ordine.

Vi sto per raccontare uno degli ultimi miei percorsi guidati,

Leggi tutto...
 

Fotografare...

“Fotografare significa lasciar parlare il proprio cuore, svelare le proprie emozioni davanti a un tramonto, all’imponenza di una vetta, alle onde del mare, allo splendore dei fiori, alla tenerezza degli animali, al virtuosismo delle città d’arte.”

Questo Sito

Questo sito è adatto alle persone che amano l’arte, la natura, i sogni e il Romanticismo.

Si accettano commenti costruttivi e non polemiche.

BUONA NAVIGAZIONE

Fotografare...

“Fotografare vuol dire condividere le emozioni con le persone care, svagarsi, divertirsi in semplicità ed armonia”.

 

Stefania Grasso