COMING SOON: Prossimo viaggio: LIVIGNO

Le mie Fotografie...

 

I miei Album Su Venezia

 - LO SPLENDORE DELLA SERENISSIMA, una raccolta di immagini sul meglio di Venezia

- IL CARNEVALE DI VENEZIA

- SINFONIA VENEZIANA, andante e solenne sul Canal Grande, ispirato a melodie classiche di Brahms, commoventi nel ripensare ai percorsi sublimi

- L’ART DE VENISE, ispirato a alcuni locali di Venezia. Ispirazione trovata a Sirmione davanti alla vetrina di un negozio “Arte Veneziana”

- NON VOLTARTI ADESSO, ispirato allo spirito ribelle degli artisti del primo Novecento che non trovavano spazio per esprimere le loro idee. A tali artisti è stata dedicata una mostra a Ca’Pesaro nel 2009. L’album sottolinea lo spirito malinconico, solitario e appunto ribelle che a Venezia trova la libertà, la gioia e la pace anche solo per brevi istanti.

- SIGNOR CARNEVALE, il racconto di un giorno speciale, all’insegna di una festa raffinata e burlona che riempie i cuori di gioia.

- SENSATIONS, racconta le sensazioni provate in una giornata estiva. Il titolo si ispira ai temi carnevaleschi delle varie sestiere.

- INCHINATI, ARTISTA!! esprime l’euforia di un anonimo artista, forse un pittore, uno scultore, un musicista che, con la sua mente libera dalle tormentose banalità quotidiane, approda a Venezia e crea linee e cerchi di purezza sulle note di una danza, di un valzer, di una fuga, di un notturno, di una barcarolle. Il libro vuole omaggiare Chopin attraverso semplici immagini. Contiene anche fotografie della Regata Storica.

- SERENATA ALLA SERENISSIMA contiene le più belle immagini di Venezia con gli addobbi natalizi

- LOVE 2011, racconta il Capodanno a Venezia accompagnato da tramonti romantici, fuochi artificiali e contiene anche le foto di Murano e Burano.

- BUONGIORNO, SIORA MASCHERA!! Carnevale del 2011 con ritratti in primo piano. Esaltazione dei colori blu e rosso.

 

 PER LA VISIONE COMPLETA DI TUTTI GLI ALBUM: Pagina Facebook o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Anno 2017

Ritratti

Fotografare...

“Fotografare significa lasciar parlare il proprio cuore, svelare le proprie emozioni davanti a un tramonto, all’imponenza di una vetta, alle onde del mare, allo splendore dei fiori, alla tenerezza degli animali, al virtuosismo delle città d’arte.”

Questo Sito

Questo sito è adatto alle persone che amano l’arte, la natura, i sogni e il Romanticismo.

Si accettano commenti costruttivi e non polemiche.

BUONA NAVIGAZIONE

Fotografare...

“Fotografare vuol dire condividere le emozioni con le persone care, svagarsi, divertirsi in semplicità ed armonia”.

 

Stefania Grasso